Europa League, dove vedere Napoli-Rijeka: come seguire il match in tv e streaming

NAPOLI RIJEKA DOVE VEDERLA – Dopo la rovinosa sconfitta rimediata in campionato contro il Milan gli azzurri riprendono il loro cammino in Europa League. Il Napoli sarà difatti impegnato della partita di ritorno contro il Rijeka, in occasione della quarta giornata della fase a gironi della competizione europea. Il match si disputerà al San Paolo, giovedì 26 novembre alle ore 21.

Gli azzurri hanno avuto la meglio nel match di andata grazie ad una rete di Demme e ad un autogol della formazione avversaria. I croati erano difatti passati inizialmente in vantaggio grazie ad una goal siglato da Muric. Una vittoria è quello che ci vuole, per non compromettere un cammino che potrebbe farsi più ostico nel prosieguo della competizione. Un successo lancerebbe i partenopei al primo posto infondendo un po’ di fiducia in vista degli ultimi due impegni, sulla carta più complicati e ricchi di insidie.

La classifica del Gruppo F vede infatti Napoli, AZ Alkmaar e Real Sociedad in testa con 6 punti ciascuna. Il Rijeka è in ultima posizione ancora fermo a quota zero.

LEGGI ANCHE: Europa League, Napoli-Rijeka: le probabili formazioni

NAPOLI RIJEKA DOVE VEDERLA, SKY O TV8?

Napoli-Rijeka si giocherà giovedì 26 novembre 2020 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli nel quartiere di Fuorigrotta. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.

napoli rijeka dove vederla
napoli rijeka dove vederla

La partita tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

In alternativa, il match sarà fruibile in streaming su Now Tv o Sky Go scaricando le rispettive applicazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, dove vedere Napoli-Rijeka: come seguire il match in tv e streaming

Impostazioni privacy