Ag. Osimhen: “Victor sta bene, speriamo di vederlo in panchina contro la Roma”

L’agente dell’attaccante Victor Osimhen, William D’Avila, è intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato delle condizioni del nigeriano dopo l’infortunio procurato in Nazionale. Ecco quanto riportato:

“Sta bene e sta proseguendo nel suo recupero, speriamo di vederlo in campo quanto prima. Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi col gruppo. La speranza è quella di convocarlo almeno per la panchina nella gara contro la Roma, ora valutiamo domani come fa la giornata. Victor sta bene e si è integrato al resto del gruppo, peccato per l’infortunio, lui vuole essere più incisivo e nel corso del tempo sono certo che lo farà”

Sul rapporto con Gattuso: “Il suo rapporto con il mister è ottimo, gli sta sempre molto vicino, parlano molto. Ha sempre avuto buoni rapporti con gli allenatori, ma con Gattuso è davvero un rapporto speciale. Dopo il match Napoli-Milan, Victor ha parlato con il gruppo che erano molto sconfortati ma già concentrati per la prossima sfida di Europa League

“Victor in questa stagione può fare tanti gol, speriamo più di 20. Se non si infortuna questa non è una speranza ma sono convinto che potrà segnare tante reti”

Poi, conclude con gli obiettivi: “È convinto di poter arrivare in fondo a tutte le competizioni, questa cosa è possibile perché il Napoli è un’ottima squadra. Victor l’anno prossimo vuole giocare in Champions“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Osimhen: "Victor sta bene, speriamo di vederlo in panchina contro la Roma"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy