Fedele sull’assenza di Pioli: “Se Sarri non fosse mai andato la domenica in panchina, il Napoli avrebbe vinto due scudetti!”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed oggi procuratore, ha commentato ai microfoni di Canale 8

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed oggi procuratore, ha commentato ai microfoni di Canale 8 la situazione Milan, che domenica sera affronterà il Napoli con in panchina Daniele Bonera, a causa della positività al Coronavirus di Pioli e del suo vice: 

Quando ci stanno gli allenatori in panchina è peggio. Se Sarri non fosse mai andato la domenica in panchina, il Napoli avrebbe vinto due scudetti! Sarri è stato il più grande allenatore del Napoli dal lunedì al sabato, la domenica per via della sua cocciutaggine, alle volte ha sbagliato. E’ ha sbagliato proprio nella parita clou contro la Juve, a Torino il 13 febbraio del 2016, quando fece entrare un attaccante e non un centrocampista e il Napoli perse col gol i Zaza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele sull'assenza di Pioli: "Se Sarri non fosse mai andato la domenica in panchina, il Napoli avrebbe vinto due scudetti!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy