Serie A, dove vedere Napoli-Milan: come seguire il match in tv e streaming

NAPOLI MILAN DOVE VEDERLA – Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli tornerà in campo per affrontare il Milan di Pioli. La sfida valida per l’8^ giornata di Serie A 2020/2021 è in programma per domenica 22 novembre, calcio d’inizio alle ore 20:45 sul palcoscenico dello Stadio San Paolo.

Una situazione non facile per entrambe le squadre. Il Milan avrà in panchina Daniele Bonera in seguito alla positività di Stefano Pioli e del suo vice Giacomo Murelli al Covid-19. D’altra parte anche gli azzurri dovranno fare i conti con alcune assenze. Si attendono infatti notizie sulle condizioni di Victor Osimhen, che ha rimediato un  infortunio ad una spalla nel corso della sfida tra Nigeria e Sierra Leone. Da valutare anche le condizioni di Bakayoko, che ieri non si è allenato per malessere. Mentre un’assenza certa è quella di Hysaj in quanto positivo al Covid-19 ed attualmente in isolamento in Albania.

LEGGI ANCHE: Serie A, Napoli-Milan: le probabili formazioni

Napoli Milan dove vederla: Sky o Dazn?

Napoli-Milan è in programma domenica 22 novembre alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli.

napoli milan dove vederla

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv dall’emittente satellitare Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre).

In alternativa, il match sarà fruibile in streaming su Now Tv o Sky Go scaricando le rispettive applicazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, dove vedere Napoli-Milan: come seguire il match in tv e streaming

Impostazioni privacy