Nela: “Quando ottieni tre punti hai fatto il tuo, partite come Bologna-Napoli sono da vincere se vuoi essere competitivo”

Nel corso della trasmissione televisiva Il bello del calcio in onda su Canale 21, è intervenuto l’ex difensore Sebino Nela. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Negli ultimi anni i campionati sono stati assegnati alle squadre che hanno sempre saputo distinguersi con chi, in queste stagioni, ha raggiunto il secondo posto come Napoli, Roma o Inter. Quando i bianconeri hanno vinto partite anche per 1-0 contro Bologna, Sampdoria o Sassuolo sono stati elogiati.

Se il Napoli ieri avesse ottenuto il successo giocando bene anche solo 20 minuti invece che 70 sarebbe stata la stessa cosa. Quando ottieni i tre punti hai fatto il tuo. Queste sono le partite da vincere se vuoi essere competitivo per traguardi importanti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nela: "Quando ottieni tre punti hai fatto il tuo, partite come Bologna-Napoli sono da vincere se vuoi essere competitivo"

Impostazioni privacy