Marani: “Le italiane soffrono il confronto con le altre in Europa, alla luce di ciò, grande vittoria del Napoli a San Sebastian”

Il collega Sky Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai risultati delle squadre italiane nelle competizioni europee. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“I risultati in Europa ci dicono che le squadre italiane soffrono nel confronto. In Champions League a comandare i gironi sono le squadre spagnole, inglesi e tedesche. Nessuna italiana è al primo posto.

Meglio in Europa League dove la Roma è prima. Pure il Napoli lo è, ma al pari delle altre squadre del girone. Alla luce di questo ragionamento dobbiamo dire che quella in trasferta con la Real Sociedad è stata una grande vittoria, con la squadra che comanda la Liga. Va riconosciuto questo grande successo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marani: "Le italiane soffrono il confronto con le altre in Europa, alla luce di ciò, grande vittoria del Napoli a San Sebastian"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy