De Luca firma una nuova ordinanza: ecco tutti i divieti, dal jogging alla mobilità tra province

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato una nuova ordinanza, la numero 87, da quando è iniziata l’emergenza Coronavirus. La nuova ordinanza proroga diversi divieti già in essere come quello sulla mobilità interprovinciale. Ecco l’ordinanza:

“Salva ogni ulteriore determinazione in conseguenza dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata fino al 14 novembre 2020 su tutto il territorio regionale sono confermate le seguenti misure di contenimento e prevenzione dei contagi: l’attività di jogging, ove svolta sui lungomari, nei parchi pubblici, nei centri storici, e comunque in luoghi non isolati, è soggetta alla limitazione oraria dalle 6 alle 8; a tutti gli esercizi di ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto.

Dalle 23 alle 5 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza o motivi di salute mentre per l’intero arco della giornata è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di domicilio abituale o residenza sul territorio regionale verso altre province della Campania”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Luca firma una nuova ordinanza: ecco tutti i divieti, dal jogging alla mobilità tra province

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy