Marrucco, agente: “ Il Napoli può essere protagonista, contro il Sassuolo gara delicata”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente. Ecco quanto evidenziato:

“Il calcio sta vivendo delle emozioni negative, le stesse che ognuno della nostra generazione sta vivendo anche nella vita di tutti i giorni. Il calcio è soggetto ad un protocollo che obbliga le squadre a giocare, se utilizzano velocemente il bonus rinvio”.

“Nella nostra quotidianità viviamo situazioni che non possono essere sottaciute e intanto il calcio continua a giocare. Il Napoli? Contro il Sassuolo torneremo a vedere la solita formazione, al netto di come si presenteranno fisicamente Zielinski ed Elmas. Sarà una gara delicata, ma la forza del Napoli quest’anno è il gruppo. Ci sono tanti giocatori di altissimi livello, interscambiabili tra loro e i cinque cambi agevolano il cammino degli azzurri. La squadra di Gattuso può essere protagonista“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marrucco, agente: “ Il Napoli può essere protagonista, contro il Sassuolo gara delicata"

Impostazioni privacy