RAI – Gattuso sarà l’allenatore del Napoli fino al 2023: ha posto una sola condizione! Cifre e dettagli

Intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il noto esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il futuro del tecnico calabrese. Per Gattuso sarebbe pronto il rinnovo contrattuale che lo legherebbe alla società azzurra fino al 2023, di seguito i punti più importanti dell’intervento del giornalista alla radio ufficiale:

Biennale secco per Gattuso più bonus che avranno una valenza importante, 1.9-2 milioni di stipendio, preciso che lo stipendio del tecnico è stato scelto dal presidente. Gattuso ha posto solo una condizione: cioè quella di non avere clausole.

Anticipo che la base minima garantita di bonus per Gattuso sarà sui 500mila euro con obiettivi facilmente raggiungibili dalla squadra, fermo restando che ci sono bonus per obiettivi più importanti con premi più onerosi: Europa League, Scudetto coppa Italia e piazzamenti importanti.

Per la firma ormai è solo una questione dettata dai tempi burocratici, la cosa più importante che tengo a condividere con tutti i tifosi è che Gattuso sarà allenatore del Napoli fino al 2023 . Il tecnico è felice di rimanere a Napoli e dell’aumento.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Gattuso sarà l'allenatore del Napoli fino al 2023: ha posto una sola condizione! Cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy