Lazio-Borussia Dortmund 3-1, Immobile esulta: “Emozione incredibile. Critiche in Germania? Ci andai in un momento sbagliato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-1 sul Borussia Dortmund. Ecco quanto evidenziato:

È stata un’emozione incredibile, riportare questa squadra dopo tanti anni in Champions è emozionante. Siamo soddisfatti, abbiamo fatto una partita perfetta e siamo enormemente felice. Incontravamo una squadra forte, ci serviva una gara così per darci la svolta mentale per dire la nostra anche tra le grandi d’Europa e in campionato.

I giocatori vanno aspettati, bisognava capire il momento, ero arrivato al Dortmund nel momento sbagliato e c’erano state delle difficoltà. Critiche dell’ultimo periodo e quelle subite ai tempi del Dortmund? Non voglio dire nulla sulle critiche, io sono attento a tutto. Sbaglierò ancora tanti gol, spero pochi con la Lazio e pochi con la nazionale. A Dortmund sono arrivato in un momento sbagliato della mia carriera.

Il prossimo step è la continuità, è quella che ci ha fatto fare il passettino in più e quando è mancata siamo diventati una squadra normale. Con questa cattiveria possiamo battere anche il Dortmund, ma ci aspettano altre cinque battaglie come questa di oggi”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI