Home » News Calcio Napoli » KKN - Il Napoli ha deciso di investire a gennaio su una pedina a sinistra in difesa: nel mirino Giannoulis ed Emerson Palmieri

KKN – Il Napoli ha deciso di investire a gennaio su una pedina a sinistra in difesa: nel mirino Giannoulis ed Emerson Palmieri

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega ed esperto di calciomercato Ciro Venerato. Di seguito, le sue parole evidenziate dalla nostra redazione:

Il Napoli ha deciso di investire a gennaio su una pedina a sinistra in difesa. In queste ore il Napoli sta sondando Dimitrios Giannoulis, già seguito quando si parlava della trattativa relativa a Tsimikas. Il PAOK chiede 10 milioni di euro per lui ed il giocatore ha uno stipendio abbordabilissimo per le casse del Napoli.

Il secondo nome che torna in auge è quello di Emerson Palmieri. Il Napoli col Chelsea ha una corsia preferenziale ed il giocatore è sul mercato. Ad oggi, si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. Il Napoli chiede invece il diritto di riscatto. L’intermediario che segue Emerson Palmieri è lo stesso che seguiva Milik: tra lui e Giuntoli c’è un buon feeling.

La situazione relativa al giocatore è differente: il primo ostacolo è relativo al contratto. Il giocatore ha fatto già sapere che, quando firmerà con un nuovo club, vuole un ritocco all’ingaggio (ora guadagna 2.5 milioni di euro, ndr).

LEGGI ANCHE:   La Juventus insiste per Koulibaly: il sostituto può arrivare dalla Serie A

Escludo Grimaldo, Junior Firpo ed Asamoah (da svincolato).