D’Amore, Asl Napoli 2 Nord: “Il Napoli non poteva partire per Torino. Nella PEC era già esplicitato che non si poteva violare l’isolamento”

Il DS dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio D’amore, ha parlato a Radio Kiss Kiss. La radio ufficiale partenopea ha riportato ,sul suo profilo Twitter, le dichiarazioni. Ecco quanto emerso:

Dopo aver ricevuto comunicazione della positività di Zielinski è scattato l’isolamento fiduciario. Con la citata Pec della domenica delle ore 14.13 abbiamo solo esplicato ciò che era già evidente quando c’è isolamento

Il Napoli non avrebbe potuto raggiungere Torino o qualsivoglia città. Già nelle Pec dei giorni precedenti era inteso che non si sarebbe potuto violare l’isolamento disposto“.

La Pec della domenica non aveva intenzione di assumere “valenza incidente e connotati prescrittivi chiari”. Era una semplice spiegazione di quanto già inteso nelle Pec e nelle comunicazioni precedenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Amore, Asl Napoli 2 Nord: "Il Napoli non poteva partire per Torino. Nella PEC era già esplicitato che non si poteva violare l'isolamento"

Impostazioni privacy