shinystat spazio napoli calcio news Multe e ammutinamento, avv. Marrucco: "De Laurentiis accantona l'argomento, rischia solo Milik"

Multe e ammutinamento, avv. Marrucco: “De Laurentiis accantona l’argomento, rischia solo Milik”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato e agente di calciatori. Marrucco cura gli interessi di alcuni azzurri nel ricorso al Collegio Arbitrale dopo l’ammutinamento del 5 novembre scorso. La questione è in sospeso, ma non se ne sta parlando più.

Secondo Marrucco “Ci sono stati segnali distensivi da parte di De Laurentiis. Credo che la questione multe non venga più ripresa. Rischiano soltanto in pochi. Uno di questi è Milik, il quale potrebbe essere citato dal Napoli per i danni di immagine arrecati al club nel post Napoli-Salisburgo.

Juve-Napoli? La questione andrà ancora avanti. Non sarà il giudice sportivo a mettere la parola fine sul caso. Qualora al Napoli venisse inflitta la sconfitta a tavolino, ci sarebbe tutto il tempo per ribaltare il giudizio e ottenere il recupero della gara. Alle fine credo che il Napoli se la possa cavare con un’ammenda per non aver rispettato la bolla dopo la positività di Zielinski”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy