Il racconto di Lippi: “Mi rivedo in Gattuso, ricordo quando mi prese per il collo”

L’ex CT azzurro Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di “TMW” durante l’evento “Festival dello Sport“, l’ex allenatore della nazionale ha espresso il suo punto di vista sul campionato italiano, focalizzando la sua attenzione su i suoi ex calciatori Pirlo e Gattuso offrendo il suo punto di vista su i due tecnici. Di seguito riportate le parole di Marcello Lippi che ha prima risposto alla domanda sul tecnico bianconero:

Ha detto di Andrea Pirlo:

“Talento, lo ha sempre avuto e lo avrà anche da allenatore: vuole dominare il campo e sa comunicare con i top player. Notizia molto importante, questa, per la Juve. Se la squadra non dovesse raggiungere i suoi obiettivi, non sarà certo per colpa sua, per colpa del fatto che manca di esperienza”.

Il tecnico ha poi detto di Gennaro Gattuso?


Quello in cui mi rivedo maggiormente. Lo identificano tutti con l’agonismo e la cattiveria, invece le sue squadre giocano molto bene. Vuole la ripartenza dal basso con qualità, somiglia abbastanza a me. Al Mondiale mi prese per il collo: dissi che sarei andato via e lui mi saltò addosso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il racconto di Lippi: "Mi rivedo in Gattuso, ricordo quando mi prese per il collo"

Impostazioni privacy