Ramsey, frecciata a Sarri: “Quest’anno ci divertiamo di più rispetto allo scorso. Scudetto? Inter e Napoli sono molto forti”

Aaron Ramsey, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, dove si è soffermato su tanti temi, dalle differenze riscontrate col nuovo allenatore rispetto alla precedente guida tecnica, alla lotta scudetto:

“Quest’anno abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff tecnico, nuove idee e noi calciatori siamo molto presi da questo. A differenza dello scorso anno, ci divertiamo di più. Gli allenamenti sono duri, ma danno grande soddisfazione.”

L’Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, è sicuramente una delle rivali per lo scudetto, ma anche il Napoli è molto forte e poi c’è il Milan, che ha finito molto bene la scorsa stagione e ha iniziato la nuova altrettanto bene. Quest’anno la Serie A sarà più equilibrata, quindi sarà più difficile vincere per noi, perché ci sarà più concorrenza.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ramsey, frecciata a Sarri: "Quest'anno ci divertiamo di più rispetto allo scorso. Scudetto? Inter e Napoli sono molto forti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy