shinystat spazio napoli calcio news Le Parisien - Il PSG vira su Rudiger, per Koulibaly si fa avanti il Liverpool: Klopp chiede l'aiuto di Manè

Le Parisien – Il PSG vira su Rudiger, per Koulibaly si fa avanti il Liverpool: Klopp chiede l’aiuto di Manè

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua ad essere avvolto dal mistero il futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli ha messo sul mercato il difensore, ma non è disposto a cederlo a cifre che vadano al di sotto dei 70-80 milioni di euro.

Ecco perché, secondo i colleghi de Le Parisien, il PSG avrebbe cambiato obiettivo per la difesa. I parigini avrebbero dirottato i propri interessi su Tony Rudiger, centrale in uscita dal Chelsea. Anche il Manchester City pare aver abbandonato la pista che porta al senegalese del Napoli: i Citizens sono infatti sulle tracce di Koundé del Siviglia.

Ecco perché – scrivono in Francia – per Koulibaly si è fatta avanti una nuova pretendente, il Liverpool. Jurgen Klopp sogna di poter costruire una difesa granitica con l’azzurro e Van Dijk davanti ad Alisson, tanto da aver dato mandato al connazionale Sadio Mané di provare a convincere Koulibaly a trasferirsi in maglia Reds.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy