shinystat spazio napoli calcio news RAI - Milik, l'intermediario a Londra per chiudere con il Tottenham: il Napoli chiede 25 milioni più bonus!

RAI – Milik, l’intermediario a Londra per chiudere con il Tottenham: il Napoli chiede 25 milioni più bonus!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Milik Juve

Ciro Venerato, collega della RAI esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile passaggio di Arek Milik al Tottenham. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Oggi c’è stato un colloquio telefonico tra l’intermediario della trattativa col Tottenham, Fabrizio De Vecchi, che volerà a Londra in queste ore anche per trattare altri giocatori di altre squadre. Gli inglesi sono interessati al giocatore, ma prima devono liberare lo spazio sistemando Alli e qualcun altro”.

Il polacco va anche convinto perché ha paura di diventare la riserva di Kane. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, è anche difficile perché si deve convincere il Napoli a rinnovare il contratto. Escludo una contropartita tecnica, il Napoli non è interessato ai calciatori degli Spurs. Difficile anche che Milik possa prendere in considerazione il Fulham.

È una matassa ingarbugliata da seguire nelle prossime ore. Il Napoli al momento passa da una base d’asta di 25 milioni più 5 di bonus. Colloqui anche tra il Napoli e il Siviglia con Monchi, ma anche gli andalusi devono liberare almeno un attaccanti di quelli in rosa“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy