Rai – Il Valencia non può permettersi Milik. L’attaccante ha rifiutato il Newcastle

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del mercato della squadra partenopea:

“Milik? Bisognava gestirla meglio, un pizzico di tolleranza da parte del giocatore e di De Laurentiis. Il Napoli fa sapere che il valore di Milik resta 25 milioni + 5 di bonus, nonostante quello che è successo.

Ieri pomeriggio Milik, dopo giorni e giorni, insieme a De Laurentiis, avevano deciso di pareggiare la partita: uno si teneva gli stipendi e l’altro le multe. Questa era la volontà e chiudere il contenzioso. Il problema è che la Roma non era convinta della valutazione economica dopo i due gravi infortuni e aveva chiesto una sorta di clausola legata a un eventuale infortunio che avrebbe portato la società giallorossa a non pagare tutto l’importo e un prestito biennale. De Laurentiis si è infuriato.
La Juventus, appena visto che le cose si sono complicate, ha ripiegato su Morata.

Lascerei perdere la pista Valencia per Milik, gli spagnoli hanno difficoltà economiche. Tutti i procuratori e i mediatori si stanno buttando sulla Premier League. Sul polacco c’era il Newcastle, ma il giocatore non era convinto. C’è anche qualcosa da Londra, ovvero dal Tottenham e da Mourinho.

Koulibaly? Oggi, quello che mi arriva, o resta a Napoli o va al Psg. Il City sta trattando Gimenez dell’Atletico Madrid e Koundé del Siviglia”.

Home » calciomercato napoli » Rai - Il Valencia non può permettersi Milik. L'attaccante ha rifiutato il Newcastle

Impostazioni privacy