UFFICIALE – Riapertura stadi, via libera del governo: da domani ingresso consentito a mille tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 19:29 – Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky, il Governo ha dato l’ok alla riapertura degli stadi. Mille persone saranno ammesse negli impianti, fino al 7 ottobre. Una prova di parziale riapertura.

Dopo Emilia Romagna e Veneto, anche la Lombardia si prepara alla riapertura degli stadi. L’ordinanza è stata firmata dal governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana e sarà valida fino al 15 ottobre.

“Il 19 settembre il presidente di Regione Lombardia ha firmato la nuova Ordinanza n. 610 che consente la partecipazione del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive di ogni disciplina, compresi quelli di interesse nazionale (riconosciuti dal CONI e dal Comitato italiano paralimpico CIP e rispettive federazioni) e internazionale, negli impianti all’aperto e al chiuso, limitatamente ai settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare e assicurando tutte le disposizioni per prevenire e contrastare il rischio di contagio, come indicato nell’allegato all’Ordinanza. Il provvedimento é efficace dal 19 settembre al 15 ottobre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Riapertura stadi, via libera del governo: da domani ingresso consentito a mille tifosi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy