shinystat spazio napoli calcio news Commisso rivela: "Voglio tenere Milenkovic. Chiesa ha rifiutato di andare all'estero"

Commisso rivela: “Voglio tenere Milenkovic. Chiesa ha rifiutato di andare all’estero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della situazione su Federico Chiesa ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ecco di seguito quanto riportato:

“Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il ct Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori”.

Il presidente ha poi parlato anche del centrale difensivo Milenkovic e della possibilità di qualche altro elemento in entrata, dichiarando: “Non ho mai parlato con Milenkovic dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Non dimenticate che ci sarà anche il mercato invernale. I miei manager mi dicono che in inverno ci sarà un mercato molto vivo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy