GdS – Retroscena Milik: “Piuttosto vado in scadenza”, poi l’apertura alla Roma

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arkadiusz Milik fino a questo momento non era esattamente entusiasta del suo possibile passaggio dal Napoli alla Roma. La Rosea ha infatti raccontato un retroscena che vede protagonista l’attaccante polacco. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis si aspettava un po’ di gratitudine da parte dell’attaccante, dopo i gravi infortuni. L’attaccante invece era rimasto scottato e deluso dalle scelte del club. Rischiava di innescarsi un braccio di ferro sera precedenti. Addirittura era iniziata a circolare, tra gli amici stretti, la voce che volesse restare fino alla scadenza del contratto. La voce aveva chiaramente allarmato un po’ tutti. I segnali poi sono cambiati, diventando sempre più concilianti verso un suo approdo alla Roma. Milik si è reso conto che è dura affrontare una stagione intera da separato in casa, per fare un dispetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Retroscena Milik: "Piuttosto vado in scadenza", poi l'apertura alla Roma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy