Accordo con la Roma per Milik: al Napoli vanno 24 milioni più 4 di bonus! Manca l’ok del calciatore

AGGIORNAMENTO – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito un nuovo aggiornamento circa il passaggio di Milik alla Roma. Accordo con il Napoli da 24 milioni più 4 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili e altri 2 un po’ più complessi.

La Roma ha accettato di pagare i 28 milioni complessivi, nonostante pochi mesi dalla scadenza del contratto, perché considera Milik un grande attaccante. Inoltre avrà il vantaggio di pagare il calciatore in almeno 4-5 tranche. Per chiudere l’affare manca solo l’ok del calciatore.

L’AGGIORNAMENTO SECONDO SKY

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito un aggiornamento sulle cifre del passaggio di Milik alla Roma. Si tratterebbe di un prestito da 3 milioni, 15 milioni di riscatto e 7 milioni di bonus, per una cifra complessiva di 25 milioni.

Milik non ha ancora accettato il trasferimento alla Roma, si era piuttosto arrabbiato col Napoli per non essere stato convocato, nei suoi pensieri c’è ancora la Juve. Dovesse accettare allora libererebbe Dzeko, ma la Roma non può firmare il trasferimento di Dzeko se non è sicura di Milik. Al polacco offerti 5 anni di contratto superiori a 4.5 netti a stagione ed una maglia da titolare

AGGIORNAMENTOLa trattativa per il trasferimento di Arek Milik alla Roma ha avuto un’accelerata nelle ultime ore. I dirigenti dei due club – sottolinea l’edizione online de La Gazzetta dello Sport – stanno discutendo gli ultimi dettagli per annunciare la chiusura dell’operazione.

L’ufficialità dovrebbe essere comunicata nelle prossime ore, ma l’accordo è stato raggiunto dalle due società (25 milioni di base fissa più 5 milioni di bonus).

In questi minuti è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Cristiano Giuntoli che è in collegamento con Aurelio De Laurentiis.

ORE 19.53 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fornito importanti aggiornamenti circa il futuro di Arek Milik.

In giornata, infatti, sono proseguiti i contatti tra Napoli e Roma per l’attaccante polacco. L’accordo sarebbe ad un passo.

Al Napoli dovrebbero andare circa 30 milioni di euro complessivi, distribuiti con 25 di base fissa e 5 di bonus.

Home » calciomercato napoli » Accordo con la Roma per Milik: al Napoli vanno 24 milioni più 4 di bonus! Manca l'ok del calciatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy