SKY – Lo voleva il Napoli ai tempi di Benitez, ora la Fiorentina prova il colpaccio: chiesto Javi Martinez al Bayern Monaco

Il calciomercato in Serie A regalerà parecchie emozioni la prossima estate. Tutti i club si stanno muovendo alla ricerca di rinforzi. Tra questi c’è la Fiorentina che pare aver messo gli occhi su un calciatore del Bayern Monaco.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i viola hanno chiesto Javi Martinez ai bavaresi. Classe ‘1988, campione del mondo 2010 e campione d’Europa 2012 con la Spagna, Martinez vanta diciannove titoli di club in bacheca, tutti conquistati con il Bayern Monaco che, nel 2012, lo acquistò dall’Athletic Bilbao.

Nell’ultima stagione ha collezionato poco più di 1000 minuti in campo, complici alcuni problemi fisici. Adesso l’opportunità della Fiorentina per tentare il rilancio.

Lo spagnolo fu cercato con insistenza anche dal Napoli ai tempi della seconda stagione di Rafa Benitez sulla panchina azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Lo voleva il Napoli ai tempi di Benitez, ora la Fiorentina prova il colpaccio: chiesto Javi Martinez al Bayern Monaco

Impostazioni privacy