Ziliani duro sulla Juve: “Ridotta a ospizio d’Europa per la folle politica di Agnelli”

Durissimo il commento di Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, sul mercato della Juventus. La notizia di oggi è infatti la cessione di Matuidi all’Inter Miami di Beckham. La Juventus vuole però liberarsi a parametro zero anche di Khedira e Higuain, offrendo la risoluzione del contratto per risparmiare sull’ingaggio.

Ridotta a essere l’ospizio d’Europa dalla folle politica di Agnelli e Paratici, la Juve si disfa di Matuidi e Khedira. Che però, a differenza degli ultimi arrivati Rabiot, Ramsey e Danilo, erano giocatori veri su cui la squadra ha contato reggendo equilibri altrimenti impossibili.”

Poi continua con una frecciata ironica sulle plusvalenze dei bianconeri: “L’Europa ha ancora negli occhi le mirabilie compiute dai bianconeri, quindi c’è la fila per comprare De Sciglio, Danilo, Rabiot, Ramsey e Higuain accollandosi i loro ingaggi lunari. Se Sturaro ha fruttato 18 milioni, con questi 11 minimo minimo ne porti a casa 220

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ziliani duro sulla Juve: "Ridotta a ospizio d'Europa per la folle politica di Agnelli"

Impostazioni privacy