shinystat spazio napoli calcio news Ziliani duro sulla Juve: "Ridotta a ospizio d'Europa per la folle politica di Agnelli"

Ziliani duro sulla Juve: “Ridotta a ospizio d’Europa per la folle politica di Agnelli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durissimo il commento di Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, sul mercato della Juventus. La notizia di oggi è infatti la cessione di Matuidi all’Inter Miami di Beckham. La Juventus vuole però liberarsi a parametro zero anche di Khedira e Higuain, offrendo la risoluzione del contratto per risparmiare sull’ingaggio.

Ridotta a essere l’ospizio d’Europa dalla folle politica di Agnelli e Paratici, la Juve si disfa di Matuidi e Khedira. Che però, a differenza degli ultimi arrivati Rabiot, Ramsey e Danilo, erano giocatori veri su cui la squadra ha contato reggendo equilibri altrimenti impossibili.”

Poi continua con una frecciata ironica sulle plusvalenze dei bianconeri: “L’Europa ha ancora negli occhi le mirabilie compiute dai bianconeri, quindi c’è la fila per comprare De Sciglio, Danilo, Rabiot, Ramsey e Higuain accollandosi i loro ingaggi lunari. Se Sturaro ha fruttato 18 milioni, con questi 11 minimo minimo ne porti a casa 220

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy