Politano ringrazia Napoli: “Qui ho vinto il mio primo trofeo! L’anno prossimo ci toglieremo altre soddisfazioni”

Matteo Politano è arrivato al Napoli dall’Inter nel corso del mercato invernale, dopo una prima parte di stagione in cui aveva trovato poco spazio. Con il passare del tempo si è guadagnato un posto nelle rotazioni di Gattuso ed ha mostrato sprazzi di buon livello. Ancora troppo poco per raccogliere l’eredità di Callejon, ma il numero 21 azzurro è in netto miglioramento. Dopo la fine della stagione, in vista dell’inizio della prossima con il ritiro di Castel di Sangro il 24 agosto, Matteo Politano ha voluto ringraziare il Napoli e tutti i tifosi azzurri con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“È difficile riassumere in poche parole questa stagione eterna e infinita che abbiamo vissuto. Ma adesso che questa strana annata si è conclusa, mi ritaglio due minuti per ringraziarvi. Grazie Napoli per l’accoglienza che mi hai riservato, inondandomi d’affetto. Mi hai permesso di vincere il mio primo trofeo. Di gioire e festeggiare in un gruppo unito come non mai. Ora ricarichiamo le pile per tornare ancora più carichi con l’avvento della nuova stagione, perché con questa squadra possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni. A presto”.

https://www.instagram.com/p/CDtYhYJBT6W/?igshid=106nwlatr8sut&fbclid=IwAR3zz4Jz4Sjn8WG_CzEircimIGQf03pPAefkPyWD1hhfVXM5vkYhBuUFxUY

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano ringrazia Napoli: "Qui ho vinto il mio primo trofeo! L'anno prossimo ci toglieremo altre soddisfazioni"

Impostazioni privacy