UFFICIALE – Barcellona-Napoli diretta da Cakir, tre sconfitte contro le spagnole nei precedenti con gli azzurri

Designato ufficialmente l’arbitro che dirigerà Barcellona-Napoli. Si tratta di Cuneyt Cakir, arbitro turco con una notevole esperienza internazionale. Gli assistenti saranno Duran e Ongun, il quarto uomo Meler e i nomi al VAR Kalkavan e Palabiyik.

Non sono incoraggianti i precedenti tra Cakir e il Napoli. Si registrano due vittorie, contro il Marsiglia al Velodrome, 1-2 nel 2013, e contro il Genk per 4-0 lo scorso dicembre.

Un solo pareggio, il 2-2 al San Paolo tra Napoli e Wolfsburg che fece approdare gli azzurri in semifinale di Europa League (4-1 l’andata). Sono ben tre invece le sconfitte e tutte contro squadre spagnole.

Il 2-1 subito dal Villarreal nel febbraio 2011, lo storico preliminare perso con l’Athletic Bilbao nell’agosto 2014 (3-1) e la sconfitta a domicilio agli ottavi di Champions nel marzo 2017 con il Real Madrid (1-3).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Barcellona-Napoli diretta da Cakir, tre sconfitte contro le spagnole nei precedenti con gli azzurri

Impostazioni privacy