SportMediaset – Giuntoli: “Col Napoli si può sognare, speriamo di rinnovare tutti a breve”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è stato intervistato ai microfoni di Sport Mediaset sul mercato del Napoli e sulla sfida con il Barcellona, queste le sue parole:

CHAMPIONS LEAGUE

Col Barcellona sognare non è vietato, vogliamo fare il massimo e cercare di passare anche con un po’ di fortuna. Abbiamo preso Osimhen per la voglia di attaccare la linea avversaria e la capacità in fase di non possesso di aggredire e di lavorare per la squadra. Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo già in rosa

CAPITOLO RINNOVI

Sui rinnovi stiamo parlando con Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo, Elmas. Speriamo di rinnovare tutti questi calciatori a breve. E speriamo di patrimonializzare tanti giovani per il futuro. Su Insigne dico che è il nostro capitano, la nostra bandiera, ci sono ancora due anni di contratto, avremo modo con calma di parlare con lui.

FUTURO

Ora ogni nostro progetto ha bisogno di tempo per consolidarsi. In un anno e mezzo abbiamo cambiato tanto, abbiamo fatto un girone di ritorno all’altezza, da Champions e abbiamo vinto la Coppa Italia che vale anche l’Europa League”.

Home » Interviste » SportMediaset - Giuntoli: "Col Napoli si può sognare, speriamo di rinnovare tutti a breve"

Impostazioni privacy