UFFICIALE – Lesione parcellare del tendine dell’adduttore con edema osseo per Insigne! Condizioni da valutare giorno dopo giorno

INFORTUNIO INSIGNE – AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – La SSC Napoli, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Lorenzo Insigne:

“Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.

Infortunio Insigne, filtra un cauto ottimismo per il recupero

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Secondo quanto riferito da Valter De Maggio in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne è stato sottoposto alla risonanza magnetica. Resta l’infiammazione, ma sembra meno grave di quanto si potesse pensare in un primo momento. Non sembra quindi un problema fisico serio, con il capitano che farà di tutto per esserci sabato al Camp Nou. Secondo quanto evidenziato da Sky inoltre, il capitano azzurro avrebbe accusato due infortuni differenti. Oltre al risentimento muscolare all’adduttore infatti, Insigne sta patendo un’infiammazione alla cartilagine che collega le due ossa pubiche.

LEGGI ANCHE: De Nicola ottimista: “L’infiammazione si combatte con farmaci e terapia fisica, Insigne ce la può fare con il Barcellona”

C’è ottimismo per la presenza di Lorenzo Insigne nella gara tra Barcellona e Napoli, prevista per sabato 8 agosto al Camp Nou.

Il capitano azzurro ha rimediato un infortunio nel corso degli ultimi minuti di Napoli-Lazio. Il problema che inizialmente sembrava essere di natura muscolare, invece sembrerebbe essere di natura ossea. Nei prossimi minuti Insigne sarà sottoposto ad una risonanza magnetica, secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli. Filtra ottimismo per la sua presenza in campo contro il Barcellona.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Lesione parcellare del tendine dell'adduttore con edema osseo per Insigne! Condizioni da valutare giorno dopo giorno

Impostazioni privacy