shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis sul mercato: "Boga? Bisogna prima vendere e poi pensare ai nuovi acquisti. Spero che il campionato inizi a fine settembre"

De Laurentiis sul mercato: “Boga? Bisogna prima vendere e poi pensare ai nuovi acquisti. Spero che il campionato inizi a fine settembre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Boga Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai microni di Sky Sport e Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i tanti temi affrontati , il presidente ha parlato anche di calciomercato. Ecco quanto dichiarato:

Il mercato? Pensiamo prima a riposare e poi a giocare a Barcellona e poi ci sarà la preparazione estiva prima della ripartenza del campionato che non sappiamo quando partirà. Spero parta a fine settembre o inizio ottobre per dare spazio anche alle Nazionali. Cominciare il 12 è una pazzia e significherebbe non far preparare atleticamente i nuovo acquisti. Sarebbe una vera mortificazione in un anno davvero sfortunato”.

Boga? Il Napoli deve vendere prima di pensare a nuovi acquisti. Quest’anno non volevamo acquistare prima di vendere ma lo abbiamo fatto. Per il momento accontentiamoci poi dopo aver riposato vediamo cosa deciderà la Lega. Il mercato inizia a settembre e finisce ad ottobre, avremo modo“.

La Lega deve creare una media company scegliendo gli amministratori corretti. Questa media company si deve occupare anche del divertimento legato al pallone. Bisogna maturare e bisogna prendere questa strada per far sì che le squadre diventino più ricche”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy