Cremonese-Pordenone, doppietta di Gaetano: due reti da urlo del talento del Napoli! Le immagini

Si sta disputando l’ultimo turno del campionato di Serie B. Tra le formazioni in campo c’è anche la Cremonese che sta affrontando il Pordenone. A partire titolare tra le fila dei grigiorossi è stato anche il talento classe ‘2000 Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli.

Il trequartista napoletano si è fatto notare al ’17 quando con un magnifico tiro a giro dal limite dell’area di rigore ha infilato il pallone all’angolino, trovando una rete spettacolare per il momentaneo 1-1 tra le due squadre in campo. Notevole l’esecuzione di Gaetano, che ha mostrato ancora una volta tutta la sua classe.

AGGIORNAMENTO – Ancora Gaetano protagonista. L’attaccante classe ‘2000 ha trovato la doppietta personale nel match tra Cremonese e Pordenone. Questa volta il talento del Napoli sigla la rete del 2-2 con una dinamica molto simile alla prima rete: ricezione nel cuore dell’area di rigore, si sposta la palla sul destro per aprire l’angolo di tiro e con il destro a giro (stavolta rasoterra, ndr) centra l’angolino alla sinistra del portiere.

LE IMMAGINI DEL GOL:

La rete dell’1-1 firmata da Gaetano
La rete del 2-2 firmata da Gaetano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cremonese-Pordenone, doppietta di Gaetano: due reti da urlo del talento del Napoli! Le immagini

Impostazioni privacy