Sportitalia – Osimhen, l’annuncio giusto arriverà dopo l’ultimo dialogo che avrà luogo entro martedì prossimo

Alfredo Pedullà commenta la trattativa che dovrebbe portare Victor Osimhen, attaccante del Lille, in maglia azzurra. Questa l’analisi dell’esperto di mercato:

“Gli amici di Osimhen, i presunti conoscenti di Osimhen, i cugini di Osimhen, i confidenti di Osimhen. Ogni giorno ce ne raccontano una, come se fosse verità assoluta. Ieri avevano giurato che l’annuncio sarebbe arrivato oggi, il giorno di Napoli-Sassuolo. Una cosa praticamente impossibile, essendo stato il Napoli impegnato in campionato e quindi con altre cose in testa. Diventa incredibile questa corsa allo scoop (quale scoop?) che molto spesso diventa un’invenzione. E ci sembra ancora più triste che molti siti riportino tutto, anche le cose più inventate di questo mondo. Ci spiace davvero, lo diciamo con sincerità. E ci sembra solo un modo per fare “traffico”.

L’annuncio giusto arriverà, magari dopo l’ultimo dialogo (entro martedì) tra Giuntoli e l’agente D’Avila per mettere a posto i dettagli. Magari dopo il sì definitivo di Karnezis al Lille, il buon esito (ormai è chiaro da tempo) non dipende dal sì del portiere, però può entrare anche lui nell’operazione. E quando arriveremo all’annuncio vero, molti venditori di fumo (anche quelli in azione dell’Africa nelle ultime ore) potranno occuparsi di altro. Le frenate di Giuntoli sono comprensibili, ma la tavola ormai è apparecchiata da giorni e giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Osimhen, l'annuncio giusto arriverà dopo l'ultimo dialogo che avrà luogo entro martedì prossimo

Impostazioni privacy