ESCLUSIVA – C’è l’accordo tra il Napoli e Castel di Sangro: gli azzurri trascorreranno il ritiro estivo in Abruzzo!

AGGIORNAMENTO – La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni che annunciano l’ufficialità dell’accordo trovato tra Napoli e la location di Castel di Sangro! Gli azzurri si alleneranno lì per il ritiro estivo

Mauro Febbo, assessore delle attività turistiche, culturali della Regione Abruzzo, è intervenuto a Marte Sport Live anticipando l’accordo tra il Napoli e Castel di Sangro per il ritiro estivo. Ecco quanto affermato:

“Oggi c’è l’approvazione della delibera che porterà il Napoli a preparare la stagione per i prossimi 6 anni. Alla società andranno 800 mila euro e il club disputerà tre amichevoli. Le date non si conoscono per via della Champions. A Castel di Sangro c’è un impianto da 7000 spettatori, De Laurentiis ha apprezzato le nostre strutture infatti c’è la possibilità di un rinnovo per altri 6 anni. C’è anche un contratto con il comune, oltre che con la Regione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - C'è l'accordo tra il Napoli e Castel di Sangro: gli azzurri trascorreranno il ritiro estivo in Abruzzo!

Impostazioni privacy