Fabián bocciato da tutti i quotidiani: “Grave errore sul gol, va in affanno quando l’Atalanta alza il ritmo”

La partita con l’Atalanta è stata deludente per molti giocatori del Napoli, con pochissimi elementi che si sono tenuti sopra la linea della sufficienza. Tra questi non c’è sicuramente Fabián Ruiz, che dopo una serie di prestazioni positive, a Bergamo ha avuto un passaggio a vuoto. I voti dei principali quotidiani sono esplicativi della prestazione dello spagnolo. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Gazzetta dello Sport: “Grave errore in uscita sul primo gol e non era il primo. Divora l’occasione che può riaprire la partita”. Voto 5.

Corriere dello Sport: “Fa gli straordinari quando capisce che Demme è stato fagocitato dall’Atalanta. Poi sbaglia in uscita e dà il contributo all’1-0 dell’Atalanta, rovinando la sua giornata con un sinistro che meriterebbe altro (25′ st). Gli episodi gli sono contro”. Voto 5.

Tuttosport: “Motorino perpetuo in mediana, fa il suo. Gli manca un po’ di brillantezza. Spreca un buon pallone per riaprire l’incontro”. Voto 5,5.

Il Mattino: “Il suo errore in uscita libera il cross di Gomez. Timido anche nel ripiegamento che porta al gol di Gosens. Resta nel vivo finché il ritmo è basso, va in affanno quando il centrocampo dell’Atalanta ha il pallino del gioco”. Voto 5,5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabián bocciato da tutti i quotidiani: "Grave errore sul gol, va in affanno quando l'Atalanta alza il ritmo"

Impostazioni privacy