shinystat spazio napoli calcio news Osimhen ha detto di sì al Napoli un mese fa: oggi giornata calda con possibili sorprese! Pronti 5 anni di contratto. I dettagli

Osimhen ha detto di sì al Napoli un mese fa: oggi giornata calda con possibili sorprese! Pronti 5 anni di contratto. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE 09:48 – Nicolò Schira, esperto di mercato, ci dà nuove informazioni sulla trattativa: “Il Napoli è in trattativa avanzata con Osimhen, è la prima scelta di Gattuso per rimpiazzare Milik. Pronti 5 anni di contratto per lui. De Laurentiis sta lavorando per raggiungere un accordo col Lille”.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha appena svelato un retroscena riguardante la trattativa che vorrebbe Osimhen vestire la maglia azzurra. Proprio oggi sarebbe previsto un incontro tra le due parti per bloccare il calciatore.

“Osimhen ha detto sì al Napoli un mese fa. Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Giornata calda con vertici e possibili… sorprese. Resta la primissima scelta”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy