Osimhen ha detto di sì al Napoli un mese fa: oggi giornata calda con possibili sorprese! Pronti 5 anni di contratto. I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 09:48 – Nicolò Schira, esperto di mercato, ci dà nuove informazioni sulla trattativa: “Il Napoli è in trattativa avanzata con Osimhen, è la prima scelta di Gattuso per rimpiazzare Milik. Pronti 5 anni di contratto per lui. De Laurentiis sta lavorando per raggiungere un accordo col Lille”.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha appena svelato un retroscena riguardante la trattativa che vorrebbe Osimhen vestire la maglia azzurra. Proprio oggi sarebbe previsto un incontro tra le due parti per bloccare il calciatore.

“Osimhen ha detto sì al Napoli un mese fa. Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Giornata calda con vertici e possibili… sorprese. Resta la primissima scelta”.

Home » calciomercato napoli » Osimhen ha detto di sì al Napoli un mese fa: oggi giornata calda con possibili sorprese! Pronti 5 anni di contratto. I dettagli

Impostazioni privacy