shinystat spazio napoli calcio news KKN - Venerato su Osimhen: "Dopo l'okay del ragazzo la società parlerà con il Lille e sarà il primo acquisto della società azzurra"

KKN – Venerato su Osimhen: “Dopo l’okay del ragazzo la società parlerà con il Lille e sarà il primo acquisto della società azzurra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
victor osimhen

Ciro Venerato, collega esperto di calciomercato, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma radiofonico Radio Goal della situazione riguardante Osimhen ed il suo arrivo a Napoli.
Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’arrivo di Osimhen in città era programmato già un mese fa ma dopo un viaggio in Nigeria per la scomparsa del padre è slittato ed il ragazzo è arrivato oggi a Napoli”.

“Osimhen sognava la Premier, per lingua e fascino, il Napoli era a conoscenza di questo ma grazie alla presenza degli intermediari, il ragazzo ha capito che c’è altro che va oltre la Premier“.

Il mister stravede per lui e ne vuole esaltare la sua qualità mettendolo al centro di un progetto e poi la società è disposta ad andare oltre i limiti dei budget e lì si è convinto”.

Dopo l’okay del giocatore, la società azzurra parlerà con il Lille ed Osimhen sarà il primo acquisto della società azzurra“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy