shinystat spazio napoli calcio news Kumbulla-Napoli, Reja rivela: "Il Napoli aveva chiuso l'affare a Gennaio ma lui rifiutò"

Kumbulla-Napoli, Reja rivela: “Il Napoli aveva chiuso l’affare a Gennaio ma lui rifiutò”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della diretta radiofonica del programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Eddy Reja, ex allenatore di Napoli e Atalanta ed attuale CT dell’Albania. Il tecnico ha espresso la sua opinione in merito al prossimo impegno in campionato degli azzurri contro gli orobici. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Atalanta-Napoli sarà una bella partita tra due squadre in grande forma. L’Atalanta ha fisicità, tecnica e proposte offensive, quindi non sarà facile per gli azzurri fare risultato a Bergamo. Gattuso sta facendo benissimo: ha caricato la squadra, sta facendo sentire importanti tutti e questo è un aspetto importante. Chi entra, è sempre determinate.Il Napoli ha dei valori soprattutto dalla metà campo in avanti“.

Devo fare i complimenti a Gattuso: è entrato nella testa dei giocatori ma anche dei tifosi.I napoletani lo apprezzano molto, ha mangiato tanto pane duro e la gente apprezza questa carica. Kumbulla? Il Napoli aveva chiuso l’operazione a gennaio, ma lui non ha accettato la destinazione. Non voleva decidere in poche ore il suo futuro. Hysay aveva bisogno di continuità e la sta trovando, mi fa piacere perché è il mio capitano all’Albania e sono felice.”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy