Piace al Napoli, l’agente di Bustos rivela: “Piace alla Roma, per loro è una priorità ma ad oggi non c’è nulla di concreto”

MERCATO NAPOLI – Il calciomercato non è ancora iniziato, ma sono tanti i club che stanno lavorando per ricercare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori ricercati, anche dal Napoli, in questo periodo è Nahuel Bustos.

Mercato Napoli, l’agente di Bustos rivela l’interesse della Roma

Ignacio Campo, agente dell’attaccante argentino, ha parlato a iamnoticias.com del futuro del proprio assistito: “Ci sono Valencia, Siviglia, Roma e molti altri, ma sono solo intenzioni. Esistono molti sondaggi, ma poche certezze. Quello che succede è che ognuno ha una difficoltà diversa per via della pandemia. Si sta ragionando su come riprendere i campionati e questo condiziona gli affari.

Alla Roma lo hanno come priorità, ma poiché i tornei non sono finiti, devono ancora capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Ad oggi non c’è nulla di concreto“.

LEGGI ANCHE: SPORTITALIA – Il nuovo agente di Insigne sarà Vincenzo Pisacane: ora il rinnovo con il Napoli!

Home » calciomercato napoli » Piace al Napoli, l’agente di Bustos rivela: “Piace alla Roma, per loro è una priorità ma ad oggi non c’è nulla di concreto”

Impostazioni privacy