Avi Schiffmann rifiuta 8 milioni per il suo sito su Covid-19: “Non sono uno speculatore”

Avi Schiffmann è un giovane americano di 17 anni che ha creato un sito di aggiornamento dati legato al Coronavirus. Al momento il portale è seguito da 30 milioni di persone e si chiama ‘ncov2019.live‘. Lui vive nello stato di Washington ed ha lavorato duramente per la creazione del suo sito di tracciamento. Avi ha deciso di non cambiare la sua vita: ha rifiutato 8 milioni di dollari per la cessione del suo sito web ed ha rifiutato un lavoro in Microsoft.

LE PAROLE DI AVI SCHIFFMANN

Avi Schiffmann

Non sono uno speculatore, non voglio approfittarne. Ho altri piani per il mio futuro“: ha motivato così il giovane la sua scelta. “Spero che in futuro strumenti come questo vengano creati direttamente dall’Organizzazione mondiale della Sanità. La responsabilità di creare questi ‘tool’ non dovrebbe essere nelle mani di un ragazzino a caso, ma delle persone che si occupano per lavoro di statistica” ha concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avi Schiffmann rifiuta 8 milioni per il suo sito su Covid-19: "Non sono uno speculatore"

Impostazioni privacy