Jorginho nel caos, messaggi hot tra l’ex Napoli e la traduttrice del Chelsea

JORGINHO CHAT HOT – Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun, Jorginho, ex giocatore del Napoli attualmente al Chelsea, avrebbe rovinato la sua relazione a causa di alcuni messaggi mandati ad una collaboratrice del club inglese. Il tutto sarebbe stato intercettato dal fidanzato di quest’ultima.

Aaron Hughes, fidanzato di Elisa Scalon, ha scoperto i messaggi proprio la sera prima di partire per le vacanze in Sri Lanka con la sua ragazza. Il ragazzo ha affermato che Jorginho ha rovinato la sua relazione. Aaron ha detto che Elisa, avrebbe incontrato il brasiliano poco dopo aver iniziato a lavorare con il Chelsea. Pare che l’ex Napoli abbia iniziato a parlare con la ragazza fino a renderla sospettosa con il suo fidanzato. Andò in tournée in Giappone e lui le aveva chiesto se fosse accaduto qualcosa, la ragazza ha negato tutto non sapendo però che sarebbe stata scoperta poco dopo.

Il ragazzo ha poi raccontato l’accaduto al noto quotidiano inglese: “Ero a letto e l’IPad di Elisa stava suonando. Sono andato a spegnerlo. Lì il mio mondo è crollato. Ho trovato dei messaggi tra lei e Jorginho su Instagram. Sono tornato indietro e c’erano messaggi da parte sua che le chiedevano di andare nella sua camera d’albergo in Giappone e molte altre cose. Lui le ha chiesto se preferisse il sesso romantico o quello selvaggio, lei ha optato per la seconda scelta. Aaron ha raccontato di aver fatto gli screenshot di alcuni messaggi, di essere andato in bagno e di averle chiesto se stesse accadendo qualcosa, lei piangendo ha spiegato al compagno che stava fraintendendo la situazione. Il giorno dopo i due sarebbero dovuti partire per le vacanze e fu impossibile annullare la partenza. Aaron ha più volte evidenziato quanto sia stata dura per lui trascorrere quei giorni insieme alla comapagna. Una volta tornati a casa però il ragazzo ha deciso di rompere definitivamente poiché non si fidava più della sua compagna Elisa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho nel caos, messaggi hot tra l'ex Napoli e la traduttrice del Chelsea

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy