shinystat spazio napoli calcio news Malcuit tornerà ad allenarsi in gruppo: Gattuso recupera altri tre infortunati

Malcuit tornerà ad allenarsi in gruppo: Gattuso recupera altri tre infortunati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
malcuit

Si attende la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno: gli azzurri sono stati un mese nelle loro abitazioni vista l’emergenza Coronavirus. Hanno svolto un lavoro personalizzato a casa e sperano di tornare presto in campo. Alcuni giocatori sono sicuramente guariti da problemi muscolari, come Koulibaly, Maksimovic e Meret. Anche Malcuit dovrebbe tornare in gruppo: ecco cosa scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

MALCUIT TORNA IN GRUPPO

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, troverà la rosa al completo quando sarà possibile tornare in campo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che Koulibaly, Maksimovic e Meret sono guariti dai problemi muscolari.

malcuit

Una buona notizia riguarda Kevin Malcuit che l’ottobre scorso si è operato al crociato. La rosea scrive che il difensore dovrebbe riprendere con il gruppo non appena si tornerà a Castel Volturno.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy