VIDEO – Storia di un amore nato in isolamento! Un ragazzo chiede un appuntamento grazie al suo drone

La vede ballare sul tetto durante l’isolamento, rimane incantato e decide di inviarle un messaggio col drone per guadagnare un appuntamento. Accade a New York, il suo nome è Jeremy Cohen, giovane fotografo che, come gli altri suoi concittadini, si trova ad affrontare la quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Restrizioni che però non hanno impedito al ragazzo di perdere la testa per la propria vicina di tetto.

Ascoltando la musica in cuffia, la ragazza ballava sul tetto mentre Jeremy la osservava e la immortalava in un filmato. Da lì lo scambio di saluti e poi l’approccio con un metodo veramente innovativo: l’invio del numero di telefono mediante un drone fatto planare sul terrazzo della giovane.

I due hanno iniziato a scriversi su Whatsapp. Alla fine, l’invito a cena: un tavolino sul balcone di lui, uno sulla terrazza di lei, ognuno col suo bicchiere di vino e una videochiamata a renderli più vicini. L’evoluzione del flirt, raccontata da Jeremy Cohen via social, ha conquistato utenti e media americani tanto da meritarsi uno spazio sulle pagine del Time.

ECCO I VIDEO CHE RACCONTANO L’ACCADUTO:

https://www.instagram.com/p/B-DGTwiDA_b/
https://www.instagram.com/p/B-Kl0RfD3Cz/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Storia di un amore nato in isolamento! Un ragazzo chiede un appuntamento grazie al suo drone

Impostazioni privacy