shinystat spazio napoli calcio news Milik Milan, il polacco è finito nel mirino dei rossoneri

Milan su Milik! I rossoneri pensano al bomber polacco per la prossima stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
milik milan

MILIK MILAN – Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, il Milan sembrerebbe interessato ad acquistare Arek Milik per la prossima stagione. Dopo la cessione di Piatek e la probabile cessione di Ibra, il 99 azzurro potrebbe essere il nome giusto per l’attacco rossonero.

MILIK MILAN NAPOLI

Milik Milan
Milik in azione con la maglia del Napoli

Al momento non esiste una vera e propria trattativa tra il Milan e il Napoli, Arek Milik piace ai rossoneri e potrebbe arrivare un’offerta. Non è da escludere che la squadra lombarda possa inserire una contropartita nel possibile affare. Gattuso è un grande estimatore di Kessie e Calhanoglu, il cui futuro è legato a quello del nuovo allenatore. I due centrocampisti erano già titolari quando l’attuale tecnico azzurro allenava il Milan, potrebbero essere i nomi giusti per favorire la trattativa.

I COSTI DELL’OPERAZIONE

Pare che il presidente Aurelio De Laurentiis parta da una base di 35 milioni di euro per lasciar partire il suo attaccante polacco. C’è sicuramente da tener conto la possibilità che il Napoli lo lasci partire davanti ad una buona offerta anche perché al momento non c’è stato alcun rinnovo da parte di Milik. Il giocatore ha 26 anni, guadagna 2,2 milioni di euro netti e rientra sicuramente nei parametri rossoneri. Questi dati lasciano sicuramente spazio all’immaginazione e aumentano le possibilità che quella che ora sembra una possibile trattativa può trasformarsi in qualcosa di concreto.

MILIK AL MILAN LIBERA IBRA?

Questa è sicuramente una suggestione interessante. Considerando che la permanenza di Ibrahimovic al Milan sembra molto remota, chissà che con un possibile arrivo di Arek Milik in rossonero, lo svedese non possa diventare un obiettivo del Napoli. Ibra fu oggetto d’interesse già a dicembre, prima che poi diventò ufficiale il suo passaggio in rossonero, non è apoteosi immaginare un ritorno di fiamma tra lui e la compagine azzurra.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy