shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo in vista per Di Lorenzo e Mario Rui: il Napoli vuole blindare gli esterni di difesa

Rinnovo in vista per Di Lorenzo e Mario Rui: il Napoli vuole blindare gli esterni di difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sugli esterni bassi azzurri ed in particolare sui loro rinnovi. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli potrebbe avere delle necessità di mercato sugli esterni bassi: Hysaj rinnoverà, ma con la promessa di essere ceduto nella prossima finestra di mercato. Mario Rui, ormai titolare sulla sinistra, è vicino al rinnovo di contratto. Rinnovo che sembra molto vicino anche per Giovanni Di Lorenzo, padrone della fascia destra. L’incontro con l’entourage del terzino italiano e De Laurentiis è già stato fissato. Situazione più complessa invece quella riguardante Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. Il francese sta recuperando da un infortunio, mentre la situazione dell’algerino va risolta definitivamente, in un senso o nell’altro”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy