shinystat spazio napoli calcio news CdS - Rinnovo Hysaj: il Napoli ci proverà ma l'albanese non nasconde altre intenzioni

CdS – Rinnovo Hysaj: il Napoli ci proverà ma l’albanese non nasconde altre intenzioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il contratto di Elseid Hysaj con la società SSC Napoli scadrà nel 2021. Il Corriere dello Sport riporta alcuni aggiornamenti in merito al rinnovo del difensore albanese con la squadra azzurra.

HYSAJ VERSO L’ADDIO AL NAPOLI

Hysaj ha fatto intendere di voler andare a giocare altrove. Parleranno egualmente di rinnovo, il Napoli e il difensore albanese, ma sapendo entrambi di dover lasciare una finestra aperta sul futuro immediato: quando la stagione, quella in corso, si concluderà, sarà quasi automatica la cessione”.

Inoltre il quotidiano aggiunge: Ha prospettive più lusinghiere Mario Rui, che si è integrato ed ha definitivamente scacciato via ogni forma di diffidenza popolare: ma ha un contratto che sta lì e che non può essere tenuto a portata di mano di eventuali corteggiatori”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy