shinystat spazio napoli calcio news Direttore Asl Napoli 1 Centro: "In arrivo 72 posti in terapia intensiva all'Ospedale del Mare"

Direttore Asl Napoli 1 Centro: “In arrivo 72 posti in terapia intensiva all’Ospedale del Mare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Verdoliva, direttore generale Asl Napoli 1 Centro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Verdoliva ha parlato dell’impegno profuso da medici, infermieri e di chi sta lavorando per dare agli ospedali di Napoli altri posti in terapia intensiva. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Siamo giocatori in campo e stiamo giocando contro il COVID-19, chi è a casa deve tifare per noi. Se fate invasione di campo, perdiamo a tavolino. A Napoli ci sono tanti ospedali, in 48h abbiamo riconvertito l’Ospedale del Mare con tanti posti per la terapia intensiva. Abbiamo scelto di lasciare quattro ospedali nella rete dell’emergenza ordinaria e straordinaria. Dobbiamo curare i cittadini e la cosa più grave sarebbe lasciar morire le persone perché non possiamo curarle e noi non vogliamo e non possiamo arrivare a questo. Rispetto al Nord abbiamo avuto più tempi e dobbiamo sfruttarlo. De Luca sta triplicando i posti in terapia intensiva e all’Ospedale del Mare, lo ripeto, stiamo costruendo altri 72 posti di terapia intensiva, saranno pronti in 18 giorni“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy