Agente Rugani: “Sta bene, si allena anche in casa, ma le comunicazioni spettano solo alla Juve”

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Davide Torchia, agente di Daniele Rugani che si trova in quarantena perché positivo al tampone da Coronavirus. Insieme a lui contagiata anche la fidanzata, sembra che adesso il calciatore stia meglio. Ecco le dichiarazioni del suo agente:

Mi trovo tra la Svizzera e l’Italia, sotto zero. Qui si respira la tranquillità, anche se siamo tutti un po’ preoccupati di questi tempi.Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti, al di là di tutte le posizioni, credo sia molto difficile ragionare sulle date senza sapere a cosa stiamo andando incontro  e quando finiranno o saranno limitate queste restrizioni.Non vorrei essere nei panni di chi deve decidere. E’ particolarmente difficile. La mia opinione è questa: se avessimo restrizioni più dure subito, avremmo potuto poi fare qualche passo indietro nel tempo perché oggi la situazione sarebbe stata migliore. Certo, capisco anche il governo che ha preferito procedere gradualmente , ma io sono preoccupato anche per le conseguenze economiche Rugani? Non voglio entrare in queste questioni. Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna attenersi sono quelle della Juventus. L’importante è che il ragazzo stia bene. Né io né nessun altro può fare comunicazioni da ritenere ufficiali. Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre da allora nessun altro sintomo. Sta facendo un po’ di allenamento a casa.Quando è successo il tutto è stato molto responsabile: aveva solo avuto decimi e per poco tempo ed era pronto anche ad allenarsi ma lo ha comunicato alla società e gli è stato fatto il tampone. Grazie al suo essere coscienzioso si è potuto evitare una situazione ancora più grave. Quando potrà dirsi guarito? L’iter dovrebbe essere questo: i medici decideranno quando sarà finita la quarantena, tra le due e le tre settimane, precisamente non saprei perché non sono un medico. Dopodichè faranno ulteriori controlli e poi il tampone per decretare se il ragazzo è negativo.

Futuro? Quando si inizierà a giocare , nella speranza che questo campionato possa essere portato a termine, parleremo di quelli che potranno essere gli scenari futuri.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Rugani: “Sta bene, si allena anche in casa, ma le comunicazioni spettano solo alla Juve”

Impostazioni privacy