Novellino: “Il Napoli è guarito! Milik mi piace molto ma Belotti sarebbe perfetto per il gioco di Gattuso”

Walter Novellino, ex allenatore di Torino e Palermo tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del momento del Napoli.

Novellino ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Torino, del momento mentale e fisico del Napoli ma anche di Milik e Belotti, quest’ultimo ancora una volta accostato al Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Toro non sta passando un buon momento, è in difficoltà ma Moreno Longo, primavera del Torino, sa far bene e il Napoli deve stare attento. Il Napoli è guarito, può far riposare alcuni titolari e far giocare alcuni giocatori che sono stati fuori. Gattuso ha portato serenità, tranquillità e la sua voglia di far bene; conosce l’ambiente e sa cosa vuole. Per gli undici titolari contro il Torino solo Gattuso conosce la situazione, un po’ di turnover può essere fatto, ha i giocatori che possono fare bene. Milik? Sarà titolare sabato. A me piace molto ma ha avuto diversi infortuni e non è mai al 100%. Deve star bene perché sa fare gol, Rino gli darà fiducia perché Milik ha bisogno di giocare. Belotti accostato al Napoli? È perfetto per quello che vuole Rino, è un giocatore che fa reparto da solo e riempie benissimo l’area. Il Napoli riempie l’area bene e Belotti è l’ideale per questo tipo di gioco”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novellino: “Il Napoli è guarito! Milik mi piace molto ma Belotti sarebbe perfetto per il gioco di Gattuso”

Impostazioni privacy