shinystat spazio napoli calcio news Barcellona, rosa decimata: in 5 saltano il ritorno, i calciatori mugugnano

Barcellona, rosa decimata: in 5 saltano il ritorno, i calciatori mugugnano


Dovrà fare a meno di tantissimi elementi il Barcellona nelle prossime settimane, almeno fino al 18 marzo, data del ritorno degli ottavi di Champions. Attualmente, escludendo i portieri, i giovani aggregati dal vivaio e gli infortunati che ancora devono recuperare, per Barcellona-Napoli sono rimasti in 9 più il portiere. Una rosa decimata, viste le tantissime cessioni di giovani tra settembre e gennaio, i numerosi infortuni.

Le assenze contro il Napoli saranno pesanti: mancheranno sicuramente Sergio Busquets e Arturo Vidal per squalifica, mancheranno Suarez, Dembelé e Sergi Roberto. Sono già in cinque, più i dubbi sugli altri infortunati. Per Piqué non sembra essere niente di grave, Setién è fiducioso poi per il recupero di Jordi Alba. Junior Firpo, ieri, è sembrato semplicemente inadeguato. Il problema è che ora, fino al 18 marzo, giocheranno più o meno sempre gli stessi.

Intanto, i calciatori mugugnano e anche ieri Busquets se l’è presa con la dirigenza, consapevole di avere una rosa corta per affrontare impegni su più fronti.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy