FOTO&VIDEO SN – Il Barcellona lascia l’Hotel verso il San Paolo: alle 19 l’allenamento

AGGIORNAMENTO ORE 18.08 – Il Barcellona lascia l’albergo, acclamazioni per i blaugrana! I calciatori sfilano davanti ai tifosi del Napoli e amanti del calcio in generale per dirigersi verso il San Paolo. Alle 19 l’allenamento della squadra. Il video:

https://www.instagram.com/p/B89R7qsi3bS/

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Ci sono ancora tanti tifosi del Napoli all’esterno dell’NH Hotel di Via Medina. I fan si sono radunati in attesa dell’uscita del Barcellona, che più tardi sosterrà l’allenamento al San Paolo.

Intanto i tifosi continuano ad incitare Messi intonando il coro “Olè olè olè, Leo Leo“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/B89HK1hCjAp/

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il Barcellona è appena arrivato all’NH Hotel. Tantissimi tifosi all’esterno della struttura che ospiterà i blaugrana. Ovviamente Messi il calciatore più acclamato, ad un certo punto è anche partito il coro “Messi Messi“.

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1045369829195870/

ORE 12.51 – È arrivato pochissimi minuti fa il Barcellona a Napoli, precisamente alle 12.51. All’aeroporto di Capodichino sono presenti circa una 50na di tifosi che attende l’arrivo di Messi e compagni.

Ben più nutrita la presenza di tifosi all’esterno dell’NH hotel, dove già vi sono circa 300 di persone in attesa del Barcellona.

ECCO LE FOTO:

ECCO IL VIDEO:

Dai nostri inviati: Lorenzo Gentile e Giuseppe Annarumma.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO SN - Il Barcellona lascia l'Hotel verso il San Paolo: alle 19 l'allenamento

Impostazioni privacy