shinystat spazio napoli calcio news Allarme Coronavirus, rinviata anche Torino-Parma! Date di recupero incerte, possibilità match a porte chiuse

Allarme Coronavirus, rinviata anche Torino-Parma! Date di recupero incerte, possibilità match a porte chiuse


Coronavirus, si ferma la Serie A: partite rinviate.

AGGIORNAMENTO 23/02 11:27 – Rinviato anche il match Torino-Parma, la notizia è degli ultimi minuti. La decisione è stata presa dopo i recenti casi di Coronavirus che sono stati riscontrati in Piemonte.

AGGIORNAMENTO 23/02 11:23 – Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non si sa ancora quando potranno essere recuperate le gare. Posizione delicata quella dell’Inter, che in settimana sarà impegnata con la gara di ritorno di Europa League contro il Ludogorets. La UEFA potrebbe far disputare la gara a porte chiuse. Per la partita contro la Samp, le date a disposizione sono poche, dipenderà dal cammino della squadra di Conte.

Il premier Giuseppe Conte è intervenuto in conferenza stampa sul tema Coronavirus al termine del Consiglio dei ministri. Secondo i provvedimenti adottati e appena comunicati, si fermerà anche la Serie A: rinvio per Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari. Di seguito le dichiarazioni:

“Il Ministro dello Sport Spadafora intende sospendere tutti gli eventi sportivi nelle regioni Veneto e Lombardia. In generale, col decreto legge predisposto oggi allarghiamo il raggio. Le autorità e ministri  competenti potranno adottare ulteriori misure, che non riguardano le aree come focolai ma anche le restante aree del territorio nazionale. Posso preannunciare che nel consiglio dei ministri, ma la competenza è del Ministro dello Sport Spadafora, che ci ha già annunciato la determinazione a sospendere tutte le manifestazioni sportive programmate per domani in Lombardia e Veneto.

Con il provvedimento di oggi rendiamo possibili anche altri interventi fuori da quei territori: con questo decreto il ministro competente potrà ad esempio intervenire per la sospensione delle gite scolastiche e il ministro Spadafora potrà intervenire su eventi sportivi già da domani. Proviamo a proseguire sulla linea di massima prudenza, come sin dall’inizio”, ha aggiunto il ministro della Salute Speranza in conferenza stampa”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy